venerdì 16 marzo 2012

Il TORO. Seduto.

Dal 21 Aprile al 20 Maggio

Il Toro è senz'altro la costellazione che meglio descrive un segno. Il toro è proprio un toro... Avete presente un toro? Pensate alla faccia del toro, all'espressione del toro. Ecco quello è uno del toro.

Il toro non pensa... Rumina. Chiedete una cosa a un toro. Lui starà lì, a rigirarsela in bocca e la farà passare da due stomaci. Poi vi risponderà. e quella sarà la sua unica e ultima parola. Un toro non cambia idea. Mai.

Il toro è un'edonista. Gli piacciono i soldi. Per comprare vestiti sobri ma di ottima qualità, una casa solida e spaziosa, una bella moglie (o marito). Per il toro tutto ha un valore. Non è tirchio, ma avido. Il toro accumula soldi per comprarsi delle cose per essere più comodo, senza badare a spese. Perchè il toro è pigro, per fare le scale vorrebbe il montascale, va in macchina anche a prendere la posta nella buca delle lettere. Se potesse dormirebbe fino alle 2 ogni giorno.
Ma non può, perchè deve soddisfare il suo primo grande bisogno. Mangiare. E bene! Il toro non è tipo da sofficini findus, ma da lasagna fatta in casa, da ragù ricco e sugoso (ogni toro, se state attenti quando parla, ha un vago accento romagnolo).

Ma l'edonismo del toro non si ferma qui. Al toro piace molto anche fare sesso (che pronuncia con una esse grassa, un po' romagnola), ma lentamente. E anche teatralmente, finchè non è contento, il che succederà dopo qualche ora. Dopodichè fumerà una sigaretta con voluttà (il toro è un vizioso), farà uno spuntino (salsicce, polenta e porcini) e si addormenterà cadendo pesantemente sul letto. La maggior parte delle pornostar sono toro. Perchè guadagnano un sacco di soldi facendo sesso. Il sogno di ogni toro.

E' meglio non fare incazzare un toro, anche se riuscirci è un po' difficile, sono molto pazienti. Se ci riuscite però sappiate che raderà al suolo voi, la vostra auto, la vostra casa. E poi, felice si accenderà una sigaretta col suo zippo d'oro, e calpesterà le vostre ceneri andandosene.

Famosi Tori:

Rocco Siffredi
Moana Pozzi
Bettie Page
Jack Nicholson
William Shakespeare
Laura Pausini
Uma Thurman
Cher
George Clooney


Nessun commento:

Posta un commento