venerdì 9 marzo 2012

Eccoci!

Con questo blog, che non ha nessuna pretesa di serietà, vorrei parlare a ruota libera di astrologia, tema che molto mi appassiona... Diciamo che vorrei proporre dei ritratti astrologici sulla falsariga di quelli proposti dal sig. Sabelli Fioretti in "Stelle bastarde" che tanto mi ha fatto sorridere per alcune sue amare verità...
Non si tratta di oroscopi giornalieri, bensì di ritratti più o meno fondati dei vari segni zodiacali e dei vari aspetti del tema natale, secondo la mia esperienza... visto che la prima cosa che chiedo è "di che segno sei?" e appena prendo un po' di confidenza chiedo giorno e ora di nascita e giù di temi natali e seghe mentali... Inoltre, dopo innumerevoli letture (innumerevoli per modo di dire visto che la scelta in italiano è abbastanza penosa...) vorrei vedere se qualcuno che non conosco mi dice che sul suo carattere ci ho almeno un po' imbroccato.

Un bacio a tutti e buona fortuna, cominciamo, e cominciamo dal primo....

Nessun commento:

Posta un commento